Andriol compresse

Andriol compresse



Lo steroide Andriol è stato assunto dagli atleti professionisti in tempi relativamente recenti rispetto ad altri steroidi. Questo farmaco è abbastanza sicuro, ma nonostante ciò, alle donne che praticano sport è sconsigliata l'assunzione dello steroide Andriol. Tuttavia, a scopo medico, lo steroide Andriol viene prescritto per il trattamento di alcune patologie femminili, come gli elevati livelli di estrogeni.

Il farmaco Andriol è molto popolare tra i culturisti. Viene spesso utilizzato per prepararsi alle competizioni perché questo steroide viene eliminato rapidamente dall'organismo e non può essere rilevato da un test antidoping.

Lo steriod Andriol viene assunto per aumentare la massa muscolare e la densità ossea. Ciò significa che è possibile allenarsi ad alta intensità durante un ciclo di Andriol senza subire lesioni come fratture, fratture, distorsioni o lesioni articolari. Per saperne di più su andriol, visitate il sito https://anabolizzantinaturali.it/categoria/oral-anabolic-steroids/andriol/

Effetti collaterali

Sono minime. Si può dire che con un uso corretto dello steroide, non ce ne saranno. Il massimo effetto collaterale che si può ottenere dall'uso di Andriol, e ci sono alcune recensioni, è l'acne. E non si tratta della stessa scala del testosterone iniettabile o di altri preparati steroidei. Non ci sono effetti collaterali sul fegato grazie all'assorbimento del farmaco nell'intestino. L'effetto negativo sul sistema sessuale è una diminuzione della libido dopo la sospensione del farmaco. Considerando che questo steroide viene spesso utilizzato durante il ciclo di pre-apertura, quando gli analoghi più "pesanti" sono inappropriati, si può affermare che non ci sono effetti collaterali nemmeno nella sfera sessuale.

Il farmaco deve essere conservato in un luogo fresco e buio. La temperatura di conservazione ottimale è di 5-15 gradi. Pertanto, dopo aver acquistato "Andriol", è meglio conservarlo in frigorifero.

Cosa non si deve aspettare

Non aspettatevi di guadagnare decine di chili di muscoli. La maggior parte dell'effetto dello steroide si ottiene in acqua. Sì, dopo il corso, con un approccio competente, è possibile mantenere qualche chilo di muscoli. Tuttavia, non bisogna aspettarsi gli stessi risultati che si possono ottenere utilizzando farmaci iniettabili con i relativi effetti collaterali. Di conseguenza, possiamo concludere che Andriol, le cui istruzioni sono piuttosto semplici, è un buon steroide per i dilettanti che non vogliono rovinare la loro salute utilizzando farmaci "pesanti", e anche una buona aggiunta agli steroidi iniettabili.